16. Sep, 2018

Fire Trapped On The 37th Floor Download Di Film Mp4

Fire: Trapped On The 37th Floor Download Di Film Mp4



Download: Fire: Trapped On The 37th Floor ->->->-> DOWNLOAD



Susan and Paul are working late on the thirty-seventh floor of a Los Angeles skyscraper. Also in the building are the cleaning staff, security and some engineers installing sprinklers. As ...DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Basato su una storia vera avvenuta nel maggio del 1988, si svolge nell'edificio della First Interstate Bank di Los Angeles, a quel tempo il più alto della città. Non molto tempo dopo che le pompe dell'acqua per gli irrigatori sono state chiuse per manutenzione, un incendio inizia al dodicesimo piano dell'edificio. A causa di problemi con gli allarmi antifumo, la sicurezza non investiga finché l'incendio non si è diffuso al punto da renderlo incontrollabile. Quando scoprono l'orribile estensione dell'incendio, viene chiamato il Corpo dei vigili del fuoco della città di Los Angeles, con il comando del vicecapo Sterling. La maggior parte delle persone nell'edificio, come il personale di sicurezza e di pulizia, è evacuata, ma due impiegati sono intrappolati al trentasettesimo piano, tagliati fuori dal fumo nelle trombe delle scale e incapaci di usare gli ascensori. Oltre trecento vigili del fuoco sono schierati per combattere il più grande incendio della struttura nella storia di Los Angeles. Susan e Paul stanno lavorando fino a tardi al trentasettesimo piano di un grattacielo di Los Angeles. Anche nell'edificio ci sono il personale addetto alla pulizia, la sicurezza e alcuni ingegneri che installano gli irrigatori. Mentre l'acqua viene spenta in modo che il lavoro sugli irrigatori possa continuare, un incendio inizia su uno dei piani inferiori (dodici). La paura di essere intrappolati in un alto fuoco da palazzina è diventata una paura cinematografica da non sottovalutare nel 1974 quando il terrificante disastro epico del produttore Irwin Allen THE TOWERING INFERNO si è scatenato su un pubblico ignaro. Uno di questi eventi tipo TOWERING INFERNO si è verificato a Los Angeles il 4 maggio 1988, quando un incendio di origine sconosciuta (ma ritenuto di natura elettrica) ha scatenato il dodicesimo piano della First Interstate Bank Tower nella parte centrale della città che sera. Fu la peggiore esplosione di grattacieli nella storia della città, resa possibile dal fatto che il sistema antincendio che avrebbe spento l'incendio non era ancora pienamente operativo. Cinque piani dell'edificio (piani 12-16) sono stati sventrati, causando danni per $ 50 milioni di dollari. Quaranta persone sono rimaste ferite nell'incidente, e un addetto alla manutenzione dell'edificio è stato ucciso quando l'ascensore in cui il lavoratore stava cavalcando si è aperto accidentalmente al dodicesimo piano dove c'era il fuoco, bruciandolo all'istante. Questa è la storia narrata nel film per la TV FIRE: TRAPPED ON THE 37TH FLOOR, trasmesso su ABC-TV il 18 febbraio 1991.

Lisa Hartman e Peter Scolari ritraggono due dei sopravvissuti al primo incendio da uno stato all'altro che, in quella sera, si ritrovarono esclusi dall'aiuto al 37 ° piano dell'edificio di 62 piani quando scoppiò l'incendio. Durante un test del sistema di irrigazione, che è finito solo al 90%, l'acqua viene spenta; e al 12 ° piano dell'edificio, il fuoco esplode. Ma poiché non è solo il sistema antincendio che non funziona ma anche gli allarmi antifumo, il personale di sicurezza dell'edificio non è in grado di individuare l'esatta posizione dell'incendio finché non si è già diffuso al di fuori del loro controllo e ha ucciso tragicamente uno degli addetti alla manutenzione . Quando arrivano i vigili del fuoco di Los Angeles, sotto il comando del vice capo Donald Sterling (Lee Majors), tutti sono fuori dall'edificio tranne Hartman e Scolari, che non possono scendere in sicurezza dalle scale a causa del fumo e la minaccia che l'incendio possa raggiungere il loro piano prima che i vigili del fuoco riescano a controllarlo.

Come molti film catastrofici basati su incidenti reali, FIRE: TRAPPED ON THE 37TH FLOOR tende a per sottolineare alcuni aspetti della storia per licenza drammatica, sebbene non per scene sensazionalistiche di morte per incendio. In un precursore di ciò che accadde con i dipartimenti di fuoco dell'Autorità Portuale di New York e Port Authority l'11 settembre, ma con una sola morte attribuibile ad esso, i problemi di comunicazione, combinati con i falsi allarmi percepiti dei rilevatori di fumo e gli sprinkler disinstallati, mantennero il fuoco bruciando per molto più tempo di quanto dovrebbe; e molti vigili del fuoco che dovevano combattere il fuoco all'interno dei cinque piani erano ostacolati nelle comunicazioni sul terreno dal rumore e dalla turbolenza generata dal lavaggio del rotore degli elicotteri che sorvegliava l'edificio.In generale, tuttavia, dato che questo è stato il peggiore incendio nella storia della città, la professionalità dei Vigili del Fuoco di Los Angeles lo ha impedito di essere un olocausto, un fatto riconosciuto da questo film, come aveva sottolineato THE TOWERING INFERNO in la sua versione fittizia dell'ultimissima storia dell'horror high-rise.

Anche se la sceneggiatura di Jeffrey Bloom e la regia di Robert Day occasionalmente tendono a virare nella direzione un po 'melodrammatica di tanti film catastrofici, sia sul grande schermo che sul piccolo schermo Allo stesso modo, FIRE: TRAPPED AL 37 ° PIANO riesce ancora a vantare buone prestazioni dai veterani della TV Scolari, Hartman e Majors; e il lavoro degli effetti speciali di Josh Haikan, e la colonna sonora di Gil Melle (che aveva lavorato al film di fantascienza del 1971 del regista Robert Wise THE ANDROMEDA STRAIN) migliorano ancora di più l'atmosfera del film. Come il ben più elaborato film per il disastro televisivo THE BIG ONE: IL GRANDE TERREMOTO DI LOS ANGELES, trasmesso dalla NBC solo tre mesi e mezzo prima, FIRE: TRAPPED ON THE 37TH FLOOR potrebbe non essere un capolavoro del film TV o del film genere di film catastrofico, ma è abbastanza efficace, soprattutto perché fornisce una ricostruzione abbastanza realistica di un evento da incubo nella storia di Los Angeles, una paura che, anche con codici antincendio più rigidi, si ripeterà con risultati ben più disastrosi in futuro . Ho fatto molte ricerche sul vero fuoco ritratto in questa sceneggiatura fatta per la televisione.

Mentre i nomi sono stati cambiati, e sono state prese alcune licenze drammatiche per migliorare il film, posso dirvi che gran parte di questo film si basa sugli eventi della vita reale del 4-5 maggio 1988.

Il personale addetto alla sicurezza ha ignorato diversi avvisi di allarme fumo, ri-impostare gli allarmi. Ciò ha causato un ritardo di 15 minuti nel riportare il fuoco a LAFD.

Era la gente per strada, vedendo il fuoco saltare dalle finestre, che chiamava 9-1-1.
< br=""> L'unità del corpo dei vigili del primo arrivato era un capo di battaglione. Dopo aver visto il fuoco bruciare sulla parte esterna delle finestre, ha immediatamente chiamato altri 20 camion dei pompieri (circa altri 70 vigili del fuoco) e altri cinque comandanti di battaglione.

In realtà, gli appaltatori del sistema di nebulizzazione avevano installato circa 90 % del sistema, fino a circa il 58 ° piano su 62 piani. Il sistema antincendio era già stato completato sui pavimenti bruciati (dal 12 ° al 16 °). Tuttavia, l'appaltatore ha spento le valvole dell'acqua, in attesa dell'installazione completa del sistema prima di attivare tutte le valvole di flusso dell'acqua.

Inoltre, le pompe antincendio per l'alimentazione del tubo dell'acqua del pompiere (tubi di scarico) avevano è stato disattivato quella notte, all'insaputa dei vigili del fuoco.

Non è stato fino a qualche tempo dopo che il caposquadra dell'installatore dell'irrigatore ha detto al Comandante dell'incidente che le pompe erano spente.

Una volta riattivate le pompe, la pressione dell'acqua in alcuni tubi era così potente, alcuni dei tubi si aprivano e altri erano troppo difficili da controllare per i vigili del fuoco.

Alla fine, ci vollero circa 400 persone del corpo dei vigili del fuoco tre ore e mezzo prima che fossero in grado di spegnere l'incendio.

A un certo punto, i vigili del fuoco stavano usando 20 tubi dalle quattro scale. In tutto, hanno usato oltre mezzo milione di litri d'acqua.

Un'indagine svolta successivamente dai vigili del fuoco, dagli investigatori delle assicurazioni e dalle società di ingegneria nazionali ha determinato che "l'insolita e buona applicazione del materiale ignifugo sul le colonne di supporto in acciaio hanno contribuito a prevenire un possibile collasso dei primi 50 piani sulla strada.

I problemi logistici (trasportare tutti i tubi, le bombole, ecc. su 10 rampe di scale e migliaia di litri un minuto di acqua che scorreva giù per le scale, così come le cattive comunicazioni radio hanno reso i lavori dei vigili del fuoco ancora più difficili.

Nonostante tutte le cose andate storte quella notte, il LAFD ha fatto un lavoro straordinario nel mettere fuori fuoco e prevenire ulteriori perdite di vite umane.

3cf0e39453

The Long Island Tudor Massacre online free
Episode 1.208 movie download in mp4
Oh, Cursed Tunnel of Lost Love! Let My Love Be Forever online free
When Aliens Collide full movie download in italian
The Junior Champion Is Decided!! malayalam movie download
MacGuffin download completo di film in italiano
A Butterfly of Impatient Shade 720p
Magna full movie hd 1080p download kickass movie
No Place Like Home download movies
Otoko no tatakai download movies