22. Aug, 2018

The Il Tulipano Nero


Il Tulipano Nero


The Il Tulipano Nero

Il Tulipano Nero

Ti consiglierei di provarlo, nonostante il rispetto che ho per l'opinione di un altro recensore. Non so se la mia visione di una versione originale parlata dal francese sul grande schermo possa aver perso in insinuazioni incredibilmente divertenti, colori magnifici, bella cinematografia - se sono ridotte a una copia VHS povera, possibilmente doppiata con noncuranza in una lingua straniera .

Almeno la recitazione di Alain Delon, e il suo pari, Virna Lisi, sono ancora eccezionali, come le scene d'azione continue e fantasiose. I due principali si dimostrano essere spade fini, l'uno contro l'altro, e un numero di nemici, e furfanti della polizia.

Il Black Tulip è un vendicatore di tipo Zorro, ma un personaggio più ricco della sua controparte americana. Senza dare via la trama, posso aggiungere che gli spettatori americani saranno sia entusiasti, sia sorpresi, di come un regista francese di film d'azione sia in grado di mescolare commedia e teatro drammatico.

Oltre a ottenere uno di questi le edizioni in DVD del film, le persone dovrebbero essere consapevoli del fatto che esiste una copia della versione francese (forse non tagliata) all'Alliance Française Médiathèque, un'istituzione culturale francese, e che permettono alle persone di vedere il film lì, e persino di prenderlo in prestito! Chiedi condizioni a mediatheque@alliance-francaise.or.th e chiedi il loro film PAL # 161 ... Ah, la prossima volta andrò in Francia! ... La versione francese della leggenda di Zorro ambientata nel periodo precedente alla Rivoluzione francese gioca a volte come Zorro the Gay Blade. È un divertente scherzo con Alain Delon nell'eroico protagonista (Delon prenderebbe il manto di Zorro un decennio dopo e dormirà per farsi strada nel ruolo). È la tipica roba con il & quot; bandit & quot; salutato come un eroe mentre la classe dominante odia le sue viscere. Pieno di commenti divertenti e di grande azione, questo è un film da cercare, o sarebbe se ci fossero delle copie decenti che girano intorno. L'unico modo in cui sembra vedere questo è su film a basso budget davvero pessimi, il che è un peccato dal momento che è meglio che la maggior parte dei romps avventurosi che sono apparsi nel corso degli anni. Nel 1789, in Francia, il fuorilegge The Black Tulip (Alain Delon) è un ladro che ruba per sé i nobili; tuttavia i poveri credono che sia un rivoluzionario. È in effetti il ​​conte Guillaume de Saint Preux, donnaioso e noioso, che ha una storia d'amore con la marchesa sposata Catherine de Vigogne (Dawn Addams). Quando il capo della polizia Barone La Mouche (Adolfo Marsillach) progetta uno schema per arrestare il Black Tulip, il bandito è segnato da una cicatrice sul volto e La Mouche sospetta che Guillaume potrebbe essere il tulipano nero. Tuttavia Guillaume evoca il suo goffo e idealista fratello minore Julien de Saint Preux a posare come se fosse lui ad attirare La Mouche. Nel frattempo Julien incontra la sposa Caroline & quot; Carol & quot; Plantin (Virna Lisi), che è un rivoluzionario, e si innamorano l'un l'altro. Quando Julien scopre che suo fratello non ha principi o ideali, assume l'identità di Guillaume e The Black Tulip per sostenere Plantin (Francis Blanche) e il suo gruppo nella rivoluzione. Riusciranno?

& quot; La tulipe noire & quot ;, a.k.a. The Black Tulip & quot ;, è un'avventura divertente di un antieroe simile a Zorro. La trama è molto divertente fino al punto in cui Julien viene arrestato. Il sacrificio di Guillaume è sciocco e la conclusione è orribile e disordinata, con Julien che celebra la rivoluzione con Caroline e dimentica totalmente suo fratello e il suo corpo. Il mio voto è sei.

Titolo (Brasile): & quot; A Tulipa Negra & quot; (& quot; The Black Tulip & quot;) Solo per gli amanti dell'avventura di cappa e spada, & quot; The Black Tulip & quot; è la versione francese di Zorro. Molto simile. C'è Alain Delon nel ruolo principale per le donne e lui non è cattivo. Troverai anche Virna Lisi in uno dei suoi primi lavori rendendo anche un lavoro accettabile. Ma se si tratta di recitare, il veterano Akim Tamiroff è il chiaro vincitore in un ruolo secondario come cattivo nobile. La fotografia e le riprese in esterni nei palazzi reali e nelle vecchie città europee si aggiungono al film e aiuta anche una sorta di melodia appiccicosa.

Ma cosa significa "Il tulipano nero"? Manca davvero il senso della passione e del vero eroismo che i classici americani di genere trasmettono, questo è davvero strano dato che la maggior parte di loro si trova di solito in Europa, inclusa la Francia. Penso che il regista non abbia deciso se sarebbe stato uno spavaldo serio con un tocco di umorismo o una commedia con un tocco di avventura seria. Quindi non ha funzionato in alcun modo.

Tuttavia, il film è divertente e vale la pena di essere guardato. In particolare, è sempre un po 'ingiusto giudicare i film in una versione doppiata, come in questo caso, quando il doppiaggio è superficiale e incurante. Le voci degli autori sono tra gli elementi chiave della loro personalità e sostituirle con un artista anonimo di voce fuori campo equivale a una forma di castrazione., per non parlare della perdita di credibilità derivante dalla scarsa sincronizzazione delle labbra.

Il film ha bisogno di tutto l'aiuto che può comunque essere un affare piuttosto debole. Il Black Tulip è un Zorro come figura, con un debole per la veste nera e la maschera che si schiera dalla parte dei contadini nella Rivoluzione francese tenendo in braccio gli aristocratici e sborsando il ricavato agli oppressi, una scarlatta di Pimpernel, i cui sentimenti, giustamente, erano di stampo favorevole. dal Luogotenente della Polizia sostituisce il suo gemello identico, un idealista, che prende il ruolo con alcuni assalti romantici di cue

, alcuni guai di spada dolorosi e una pletora di brutti doppiaggi fino a che non arriviamo alla finale e dove l'eroismo e l'auto sacrificio dominano il giorno in cui Delon è noioso e manca della grazia ballistica che contraddistingue i migliori spadaccini dello schermo

Minori in ogni modo In 1789, when the Revolution went on, a bandit named "Black Tulip" held the surroundings of village Roussillon in fear. The poor people respected him as Robin Hood, who declare himself a rev b0e6cdaeb1

Akashic Records of Bastard Magical Instructor full movie download in italian
Subnautica film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Masters of the Universe vs. the Snake Men movie free download in italian
Agguato sul fondo film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Noir full movie hd download
Knockout - Resa dei conti movie download in hd
Pertaruhan full movie hd 1080p
the Infinite Crisis full movie in italian free download hd
Download the The Monkey King full movie italian dubbed in torrent
Il giorno della crisalide movie in italian free download