22. Aug, 2018

Il Prigioniero Della Miniera Song Free Download


Il Prigioniero Della Miniera


Il Prigioniero Della Miniera Song Free Download

Il Prigioniero Della Miniera

A volte è difficile credere ai film che ti capitano. Ho fatto il pieno di western western degli anni Cinquanta con punteggi orribili, Garden of Evil è come una trappola di Venere in un bouquet di margherite. Il comparatore più vicino che ho potuto raccogliere è l'Anticristo di Lars von Trier. La storia parla di tre gringo chancers che stanno salendo sulla costa da un piroscafo in California per unirsi alla Gold Rush, quando il loro piroscafo ha un guasto al motore e deve prendere il porto nel tranquillo Puerto Miguel, in Messico. Di fronte a settimane di noia gli uomini accettano di seguire all'interno una donna bisognosa, per salvare il marito da una caverna nella loro miniera d'oro.

Il Giardino del Male è davvero è un film teologico decisamente a volte. Un'idea enunciata in Anticristo è che "la natura è la chiesa di Satana" e che la carne è questa cosa miserabile. In questo film gli uomini si perdono in un interno messicano quasi supernaturalmente bello, sul quale recita la parte più squisita e presuntuosa di Bernard Hermann, guidata solo dalla lussuria, veramente in un Giardino del Male. Anche il modo in cui un ragazzo picchia in questo film sembrava teologico, inizia letteralmente a piangere come un bambino dopo e mi è venuto in mente Matteo 18: 3, "In verità ti dico, Tranne convertiti, e diventa come piccoli bambini non entrerete nel regno dei cieli ". Il mondo che ci viene detto nella Bibbia, è un velo di lacrime, e certamente sembra così in questo film, ad un certo punto Hooker proclama stranamente che "quando quel sole tramonta, qualcuno va sempre con esso".

Il direttore della fotografia Milton Krasner sembra aver deciso di fare di questo film un ultimo passo verso il Technicolor a tre strisce (l'ultimo film di Hollywood Techicolor è stato girato nello stesso anno in cui è uscito il Garden of Evil) , presto sarà completamente sostituito con la Eastmancolor di qualità inferiore ma più economica. Quando sono arrivato alla scena del bar a Puerto Miguel, pochi minuti dopo, ho fermato il giocatore e ho aperto una bottiglia di calvados, è così che il film appare purificato, ha bisogno di essere celebrato con gli spiriti. C'è questo flusso di luce blu che entra nel cortile del bar che ha avviato ruote scricchiolanti in un'antica cripta del mio cervello. Il resto del film è come un diario di viaggio in un Messico sconosciuto, pieno di banani e dolci colline verdeggianti, come sabbia verde scolpita da rivoli.

L'amore per il film è pungente come il resto del film film. Evidentemente la psicotica assume le donne come prostitute scarlatte, fasci lussuriosi che guidano gli uomini, si alternano a fantasie ugualmente disturbate di purezza, e anche a un dualismo / ambivalenza più ragionevole. L'amore romantico in Garden of Evil è tuttavia qualcosa di inevitabilmente insoddisfacente, lacerato dalla lussuria, dal dubbio e dalla voragine che separa due entità. Lo sguardo maschile è indubbiamente la chiave del sapore del film, distorto anche quando Lea viene elogiato, & quot; È come qualcosa martellato dall'argento & quot ;; anche allora lei è una cosa non una persona. L'immagine chiave per me è quando Leah entra in una chiesa in rovina e rimane immobile in un raggio diagonale di luce. Sta facendo un incantesimo sugli uomini, presentando una visione di bellezza soprannaturale per barcollarli, è andata a pregare, o sta semplicemente rimuginando e inconsapevolmente?

Quindi Garden of Evil è anche pieno zeppo di i bellissimi scatti opachi, forse sono così ben fatti, la gente non si rende conto che alcuni di essi sono scatti opachi, ma questo film dovrebbe essere quasi il libro di testo sull'argomento. Offhand l'unico colpo opaco che mi è piaciuto di più è di Tarzan the Ape Man, 1932 (in realtà un'altra scogliera a strapiombo sulle pianure verdi).

Ho detto che questo film ha Gary Cooper, Richard Widmark e Susan Haywood? Che cosa stai aspettando! (L'onestà mi fa notare che Gary Cooper agisce come se non avesse la più pallida idea di cosa fosse il film, in modo simile al suo ruolo in The Fountainhead). La precedente valutazione ben fatta di questo film ha bisogno di ulteriori commenti, eccetto il motivo per cui non è stato rimesso nel circuito come un DVD a grande schermo? Questo film non è uno che suona spesso in TV; Non ricordo di averlo visto negli ultimi 30 anni. Il film e il cast sono eccellenti. Forse il difetto del film è il fatto che non è molto ben noto rispetto ad alcune delle sciocchezze servite da John Wayne. Gary Cooper ha realizzato dei film davvero grandiosi, e questo è certamente uno di questi. Susan Hayward è sempre un piacere per gli occhi, e lo scenario messicano è molto imponente. L'unica immagine che rimane più forte nella mente di questo film è come, quando e dove gli indiani, individuano quali membri del gruppo di soccorso devono essere uccisi (uno per uno). Spero che l'industria che ci fornirà nuovi DVD ogni martedì si sveglierà finalmente e metterà questo bel pezzo di lavoro sullo scaffale in vendita a cui appartiene. Tre uomini sono bloccati in una piccola città messicana quando la nave su cui sono diretti per la California (durante la Gold Rush) si rompe e devono aspettare che venga riparata (che richiederà settimane).Mentre sono in una cantina, questi uomini (Gary Cooper, Richard Widmark e Cameron Mitchell) vengono avvicinati da una frenetica Susan Hayward che sta cercando di reclutare uomini per seguirla nel territorio di Apache per salvare suo marito che è intrappolato in seguito a un incidente minerario. Solo questi tre uomini e un messicano piuttosto disdicevole accettano di andare con lei dopo le promesse di $ 2000 ciascuno per i loro servizi.

Lungo la strada, è lentamente (e non inaspettatamente) rivelato che molti di questi uomini hanno intento ingannevole e può essere inaffidabile. Tutta questa parte del film è sembrata molto ordinaria e ha avuto pochissimi rischi - facendo sembrare molto simile a molti altri film del genere (come quelli di Cooper THEY CAME TO CORDURA). Inoltre, si è sviluppato piuttosto lentamente, così lentamente che alcuni potrebbero decidere di smettere di guardare. Questo è triste perché l'ultima parte del film funziona molto bene. Qui, Gary Cooper e Richard Widmark hanno l'opportunità di dare finalmente vita ai loro personaggi.

Nel complesso, questo è leggermente migliore rispetto alla media occidentale. Un buon film per gli amanti del genere, ma piuttosto in grado di saltare a chiunque altro. Tuttavia, la recitazione è buona e il film è finito bene, quindi vale la pena dare un'occhiata.

A proposito, una recensione dice & quot; dov'è il DVD? & Quot; tempo indietro. Attualmente è in bundle con altri due western (uno, THE GUNFIGHTER, è incredibile e vale da solo il costo). Inoltre, quando l'ho comprato, è arrivato con questi due altri film E diversi film polizieschi di Mike Shayne - tutti per circa $ 12 !! È un'offerta incredibile. Girato nei deserti vulcanici e nelle giungle di banane del Messico centrale, questo film sfugge rapidamente alla routine occidentale attraverso il suo uso efficace di caratterizzazioni complesse e scenari insoliti. L'ampia colonna sonora e altri sfondi mondani creano un'atmosfera epica. Lo sfondo dipinto usato nei titoli di testa e di nuovo nella "miniera d'oro" sequenze richiama fortemente i dipinti di Frederick Churchward. Misteriosa e irraggiungibile Susan Hayward guida uno strano assortimento di avventurieri morbosamente pensosi in una ricerca mortale. Mentre i passati nascosti dei personaggi si sbrogliano, si sacrificano, uno per uno, per assicurare la fuga del partito dagli indiani ostili. Ci viene ricordato che i membri meno ricercati di una società possono essere i suoi difensori più volenterosi. Sotto il grande schermo Western flash, questo è un film sulla lealtà e la responsabilità. Il discorso finale di Cooper dice tutto. Quando 4 uomini seguono una donna in una terra di pellerossa per aiutare a salvare suo marito, trovano problemi all'interno delle loro stesse fila e devono affrontare una minaccia mortale dei selvaggi che hanno rivendicato la terra come loro. Solo un discreto western, ma ha portato un buon finale mentre i soccorritori si sono fatti strada attraverso un paesaggio messicano straordinariamente bello. Three Americans are headed by ship around the cape to the California gold fields when they are put ashore for several weeks in a sleepy little Mexican village. While there, they are offered the job of b0e6cdaeb1

Shaft download movie free
El Dorado - La citt perduta movie in italian free download
Il colonnello Von Ryan 720p torrent
The King of the Streets online gratuito
Conan il distruttore download torrent
Download the Chained Heat full movie italian dubbed in torrent
Shark Hunter download
Download the Il mistero dei Templari full movie italian dubbed in torrent
14 o download
movie mp4 download